Riaccredito dei servizi non utilizzati a causa della chiusura per emergenza Coronavirus

14 May Riaccredito dei servizi non utilizzati a causa della chiusura per emergenza Coronavirus

(N.B. Il presente comunicato annulla e sostituisce quello emesso nel maggio 2020.)

Gentile utente, in vista della prossima riapertura degli impianti sportivi di Coopernuoto ti informiamo che, relativamente ai servizi acquistati presso di noi:

• La validità degli abbonamenti a tempo verrà prorogata per una durata pari ai giorni di chiusura dei nostri impianti, posticipando di sette mesi la scadenza originaria.

• La validità degli abbonamenti a prenotazione, ossia di quelle attività che prevedono un numero prefissato di lezioni prenotabili entro una determinata scadenza (fitness, nuoto a prenotazione, corsi per gestanti, eccetera) verrà prorogata per una durata pari ai giorni di chiusura dei nostri impianti, posticipando di sette mesi la scadenza originaria. Le lezioni eventualmente prenotate prima della chiusura e poi non fruite verranno ovviamente riaccreditate anche se non disdettate.

• Per i corsi a scadenza fissa e non prorogabile (corsi di nuoto, corsi in palestra, eccetera) verrà riconosciuto l’esatto importo delle lezioni non fruite, emettendo un voucher personale non cedibile, spendibile entro il 31 dicembre 2021 presso l’impianto d’appartenenza per l’iscrizione alla stessa tipologia di corso.

• Gli abbonamenti ad ingressi che non prevedono scadenza (abbonamenti al nuoto libero da 8, 15, 30, 60 ingressi) rimarranno validi e utilizzabili con le solite modalità.

Ti preghiamo di segnalare la tua situazione al tuo impianto di riferimento, a mezzo email entro e non oltre il 30 settembre 2021.

Verrai ricontattato/a non appena possibile.

Grazie e a presto!



Per iscrizioni e informazioni rivolgiti in segreteria!