Bando per assegnazione di buoni a copertura dei costi delle attività sportive di bambini e ragazzi residenti nel comune di Carpi

02 Oct Bando per assegnazione di buoni a copertura dei costi delle attività sportive di bambini e ragazzi residenti nel comune di Carpi

La regione Emilia-Romagna ha indetto un bando per l’assegnazione alle famiglie di contributi economici per l’attività sportiva di bambini/e e ragazzi/e durante la stagione 2020/2021.

I contributi sono diretti alle famiglie con figli/e di età compresa tra 6 e 16 anni (tra 6 e 26 anni se diversamente abili), a copertura dei costi di iscrizione a corsi, attività e campionati sportivi organizzati da associazioni e società sportive. Sono comprese, quindi, anche le attività promosse e organizzate da Coopernuoto, che con questo comunicato vuole informare i suoi utenti della possibilità di ottenere tale agevolazione.

Per raggiungere l’obiettivo prefissato la Giunta Regionale ha assegnato dei fondi ai singoli Comuni, compreso il Comune di Carpi che li distribuirà alle famiglie aventi diritto tramite la formazione di una graduatoria. Per entrare nella graduatoria è necessario inviare la relativa domanda, dimostrando di possedere i requisiti richiesti dal bando.

Ti preghiamo di prendere visione del comunicato ufficiale pubblicato dal Comune di Carpi, dove si trovano tutti i link per scaricare il bando, presentare la domanda di entrata in graduatoria e richiedere informazioni.

Il termine ultimo per presentare le domande di assegnazione è giovedì 29 ottobre alle ore 13:00.



Per iscrizioni e informazioni rivolgiti in segreteria!