2^ tappa regionale CSI: esordienti in evidenza

Si e’ svolta domenica 14 gennaio nella piscina Comunale di Fidenza la seconda tappa del Circuito Regionale di nuoto del C.S.I..


Come nella precedente giornata e come sempre in questo circuito è stata una festa di nuoto e di sport con tantissimi piccoli e giovani nuotatori ad animare il pomeriggio in piscina provenienti dalle province di Parma, Reggio Emilia, Modena e Bologna.


Disputate gare negli stili Dorso, Rana e Stile Libero, 25 metri per i più piccoli e 50 metri per i più grandi.


Bravissimi tutti i piccoli nuotatori parmigiani di Coopernuoto, targati Unisport per le gare CSI, che stanno progressivamente crescendo e migliorando le loro conoscenze e capacità tecniche.

Si sono distinti soprattutto Maria Vittoria Coppini prima classificata nei 25 stile libero e seconda classificata nei 25 rana Esordienti C1 e Leonardo Tuzzi secondo classificato nei 25 rana e quarto a pochissimi centesimi dal podio nei 25 stile libero Esordienti C1.

Si sono distinti anche Federico Albarelli, Diego Avantaro, William Azzali, Serene Coppola, Fabio Ferrari, Margherita Pasquali, Dimitri Petco, India Christine Ramsay, Achille Scotti Armagni, Giorgia Tononi, Enea Zucchelli per gli esordienti C.

Per la categoria B e A, iscritti nella nostra scuola nuoto nel progetto “esordienti propaganda”, hanno migliorato le loro prestazioni Benedetta Bruni, Vittoria Comellini, Gabriel Lanzi, Brian Polichetti, Perla Maria Tucci e Giorgio Francesco Vacaru.

Risultati manifestazione CSI Risultati 2° Prova


Appuntamento per la terza tappa il 7 aprile a Bibbiano (RE).

In foto i podi di Maria Vittoria Coppini e Leonardo Tuzzi.